Sareste capaci di raccontare dei vostri sogni mentre pedalate in bicicletta?
E se invece fosse proprio il pedalare ad aiutarci a sognare ad occhi aperti?
Noi crediamo che sia proprio così!
Volete cimentarvi in una intervista alternativa sui sogni in bicicletta?
E allora venite al Napoli Bike Festival 2017, dal 12 al 14 maggio.
Ci troverete alla Mostra D’Oltremare, negli spazi del festival napoletano che ha portato la bicicletta a Napoli e che giunge quest’anno ad una frizzante e ricca sesta edizione.
Ci troverete ad accogliervi alla postazione della “Bike Interview”: una bici tutta dedicata a voi dove avrete modo di esprimere le vostre opinioni ed emozioni sulla bicicletta. E soprattutto sulla bicicletta a Napoli!
L’idea di un intervista in bicicletta per raccontare il tema di questa edizione del Napoli Bike Festival, “Chi sogna pedala”, è frutto della passione di Irene Palumbo e della sua associazione Sibilla’s Bicycle per il mondo della bici e della mobilità sostenibile e intermodale.
Sibilla’s Bicycle
L’associazione nasce nei Campi Flegrei ed è proprio a questo meraviglioso territorio che si rivolgono le attività di sensibilizzazione, tour in bicicletta ed eventi dell’associazione: la Sibilla nella sua grotta a Cuma è la figura emblematica dell’area Flegrea, per la sua storia che vive fino ai giorni nostri e nell’eternità.
Essendo difficilmente raggiungibile… quale miglior modo può essere, per i cittadini e turisti di farle visita, se non in bicicletta? Ed è così che nasce la bicicletta della Sibilla. L’idea è di incrementare il turismo nei Campi Flegrei attraverso l’uso della bicicletta.
Dove ci sono “sogni”, “Napoli” e “persone”, lì c’è UnaNapolialGiorno
E allora saremo noi ad intervistare i vostri sogni in bicicletta!
Pronti per la Bike Interview? Vi aspettiamo tutti al grande evento delle due ruote ecologiche!