Come vivere a pieno l’atmosfera natalizia a Napoli se non con un emozionante concerto gospel in una location d’eccezionale prestigio storico?
L’ 11 dicembre torna alla sua terza edizione il Pastor Ron Gospel Show, concerto di Natale alla Basilica di San Gennaro Extra Moenia: la trainante musica gospel dal potente messaggio di amore e gioia è protagonista in uno spettacolo organizzato dall’Euphoria Gospel Choir, il Living Word Gospel Project e “La Paranza Onlus”, la Cooperativa che gestisce le Catacombe di Napoli.
Il Pastor Ron Gospel Show feat. Euphoria Gospel Choir e Living Word Gospel Project, sarà guidato da Ronald Ixaac Hubbard, meglio conosciuto come Pastor Ron. Personalità carismatica ed eccentrica, è una delle figure più conosciute nel panorama Gospel internazionale.
Con la sua formazione Pastor Ron si esibirà nella splendida location della Basilica di San Gennaro Extra Moenia, una rara e quasi integra testimonianza di architettura paleocristiana italiana.
Due ore di gioia e calore in musica conditi da comicità e umorismo per trascorrere una serata fuori da comune: il biglietto del concerto consente l’ingresso con visita guidata alle Catacombe di San Gennaro, tra le più antiche aree cimiteriali del mondo risalenti al II secolo e le più importanti testimonianze del Cristianesimo a Napoli.
E’ necessaria la prenotazione, biglietti acquistabili online.
Maggiori info nella scheda dedicata.